lunedì 12 gennaio 2009

BRACCIO DI FINALI DI CULO


Ok...siete stati chiamati a concludere la Mini-Saga di Simone Maraffa, e avete risposto entusiasti in 3!!! Un numero bassissimo, perfettamente in linea con ciò che si merita Braccio di Culo, ovvero il disinteresse più assoluto alle attività che lo riguardano!


ottimo!

quindi...andiamo a leggere, financo, i tre finali che ALEX CRIPPA, MATTHAEUS e FEDE ci hanno suggerito!!!




ALEX CRIPPA said:
"bè, cippi/saw potrebbe costingere dio a tagliarsi la mano sinistra per innestarsi un culo. può scegliere tra quello di Eva Mendez o di Andreotti"
PREMI QUI PER VEDERE IL FINALE.




MATTHAEUS said:
"Cippi potrebbe aver installato a Tenderini due braccia di culo mentre era svenuto e ora chiedergli di costruire una piramide di carte plastificate in 15 min.

Se non dovesse farcela?
Diventerebbe un ass-face"
PREMI QUI PER VEDERE IL FINALE.




FEDE said:
"Dunque... la cosa potrebbe risultare ass...ai contorta:
- a Braccio di Culo viene amputato il Braccio di Culo;
- a te viene amputata la minchia;
- a Braccio di Culo viene trapiantata la tua minchia al posto del Braccio di Culo: cambierà identità e si farà chiamare non "Mano di Minchia" che esiste già ed è il suo peggior nemico... non si farà chiamare neanche "Manu di Min..." perché suona molto brutto (!!!), ma nientepopodimeno che...
"MINCHIA CHE MANU" e suona tutto diverso!!!!
- a Mano di Minchia viene amputata la mano di minchia;
- a te, Manu, viene trapiantata proprio lì in mezzo la mano di minchia di Mano di Mano di Minchia e ti farai chiamare MINCHIA DI MANO DI MINCHIA e tutti appena ti vedranno grideranno: "Minchia, è Minchia la Mano di Minchia!!!";
- sempre a te, Manu, viene amputata la testa;
- a Mano di Minchia senza mano di minchia viene trapiantata sul braccio la tua testa e si farà chiamare "MANO DI MANU" e sarà venerato da tutti;
- a te, che eri rimasto senza testa, hanno attaccato quella della Perego col campanaccio da vacca!
Mmmmm... mi pare di non aver tralasciato nessun pezzo di carne umana da trapiantare...

Ho fatto un errore madornale nel mio "finale": tra amputazioni e trapianti ho scordato il pezzo di carne più importante... il braccio di culo di Braccio di Culo! Che fine ha fatto?! Era stato amputato... e poi? Me ne sono completamente dimenticato: questa è la prova lampante di che razza di obrobrio e sfigato di merda è Braccio di Culo... chi lo vorrebbe un braccio del genere? io non avrei cuore di trapiantarlo a nessuno quindi si potrebbe aprire un ulteriore finale nel mio finale:
- il braccio deforme viene sepellito a terra in una fossa... ma così facendo verrà sepellito il seme del male... e rinascerà l'alter ego cattivo di Braccio di Culo (come per intenderci Bruce Campbell nell'armata delle Tenebre:
Clatuuu.. Verataaaa...N...Culo)... fiiiicoooo, un Braccio di Culo cattivoooo!"
PREMI QUI PER VEDERE IL FINALE.



10 commenti:

Matthæus ha detto...

eccellente

Mago G ha detto...

Onore al Tenderini, io non sarei mai stato capace di essere cattivo con me stesso come ha fatto lui col culo di Andreotti.
Mitico!

Pietro Boscolo Zemelo ha detto...

complimenti per l'impegno!!! io non mi sarei neanche messo... :)
Ma nell'ultimo finale non ci sono un paio di piselli di troppo?

Matteo a.k.a. madmatt ha detto...

L'unica cosa da dire è....

Minchia che culo!!

P.S.: lascio libere le interpretazioni

Bye

Bongo ha detto...

ragazzi, sono qui che piango dalle risate e dalla gioia di aver avuto una saga finita dai disegni del tenderini...no, capite...emanuele tenderini, quello che somiglia a dio ihihih mi sono divertito a fare la saga e vederla finita da altri è stato davvero divertente. Grazie a tutti voi e soprattutto grazie a dio (leggi anche tenderini, come credi meglio) che ha dato vita a Braccio di Culo ;)

bassinicomix ha detto...

tutta quell'ammasso di ciccia è la cosa più cosa delle cose cosate di che cosa non si sa ma è una cosa bella a modo suo.




comunque appena mi riprendo dalle convulsioni da riso vi faccio i complimenti

bassinicomix ha detto...

ok...ok...ci sono...complimenti vi giuro che stavo per tirare il carzino, mi mancava l'aria

Giorgio Salati ha detto...

accidenti all'influenza che mi ha fatto perdere tutto ciò!

il migliore è il secondo, comunque!

Anonimo ha detto...

eccellente...

Io suggerirei un incontro tra braccio di culo e l'onnipotente... ovvero, Chuck Norris!!!! chissà chi dei due prende un calcio volante a girare sul muso (o sul culo).. o su entrambi, perchè limitarsi a colpire chi non riesce a difendersi?

M.G.

Anonimo ha detto...

BUAAHAHAHAHAHAH!!!!

Alex Crippa