giovedì 8 gennaio 2009

BRACCIO DI COME FINIRA'?

Continua inesorabile la mini-saga di Simone Maraffa! Eravamo rimasti che braccio di cippi va a parlare con Dio (che poi, modestamente, aveva le mie sembianze).

Attenzione questo è l'ultimo episodio disegnato da Simone, perchè abbiamo deciso di lasciare a VOI la possibilità di concludere la saga!!! Come? O, nei "commenti", mi suggerite un finale, e man mano li disegnerò!, oppure mandando direttamente le vostre strip "finali" all'indirizzo: bracciodiculo@libero.it (avete mai notato com'è "ironico" l'indirizzo mail di braccio di culo? "@libero"...ma braccio...vi sembra una persona libera?)


Testi e Disegni: Simone Maraffa



9 commenti:

alex crippa ha detto...

primo!

bè, cippi/saw potrebbe costingere dio a tagliarsi la mano sinistra per innestarsi un culo. può scegliere tra quello di Eva Mendez o di Andreotti.

braccio di culo ha detto...

il tuo finale è stato "registrato"! Grazie per aver partecipato.

:)))))


lo sapevo che tu partecipavi! :D

Matthæus ha detto...

Cippi potrebbe aver installato a Tenderini due braccia di culo mentre era svenuto e ora chiedergli di costruire una piramide di carte plastificate in 15 min.

Se non dovesse farcela?
Diventerebbe un ass-face

braccio di culo ha detto...

il tuo finale è stato "registrato"! Grazie per aver partecipato.


:))

Fede ha detto...

Dunque... la cosa potrebbe risultare ass...ai contorta:
- a Braccio di Culo viene amputato il Braccio di Culo;
- a te viene amputata la minchia;
- a Braccio di Culo viene trapiantata la tua minchia al posto del Braccio di Culo: cambierà identità e si farà chiamare non "Mano di Minchia" che esiste già ed è il suo peggior nemico... non si farà chiamare neanche "Manu di Min..." perché suona molto brutto (!!!), ma nientepopodimeno che...
"MINCHIA CHE MANU" e suona tutto diverso!!!!
- a Mano di Minchia viene amputata la mano di minchia;
- a te, Manu, viene trapiantata proprio lì in mezzo la mano di minchia di Mano di Mano di Minchia e ti farai chiamare MINCHIA DI MANO DI MINCHIA e tutti appena ti vedranno grideranno: "Minchia, è Minchia la Mano di Minchia!!!";
- sempre a te, Manu, viene amputata la testa;
- a Mano di Minchia senza mano di minchia viene trapiantata sul braccio la tua testa e si farà chiamare "MANO DI MANU" e sarà venerato da tutti;
- a te, che eri rimasto senza testa, hanno attaccato quella della Perego col campanaccio da vacca!
Mmmmm... mi pare di non aver tralasciato nessun pezzo di carne umana da trapiantare... sono registrato anch'io???? ;-)

braccio di culo ha detto...

il tuo finale è stato "registrato"! Grazie per aver partecipato.


minkia un po' più difficile no eh? ahhahaah ;)

Fede ha detto...

Proprio perché chi lo legge deve esclamare:
"Minchia, che finale di minchia!"

P.s.: se non ti aggrada la testa della perego col campanaccio lasciala pure volentieri a me che me la tengo sul comodino, le metto il rossetto viola e la chiamerò "MILKA, IL LILLA CHE INVOGLIA AHAHAHAHAHAH"! ;-)

Fede ha detto...

Ho fatto un errore madornale nel mio "finale": tra amputazioni e trapianti ho scordato il pezzo di carne più importante... il braccio di culo di Braccio di Culo! Che fine ha fatto?! Era stato amputato... e poi? Me ne sono completamente dimenticato: questa è la prova lampante di che razza di obrobrio e sfigato di merda è Braccio di Culo... chi lo vorrebbe un braccio del genere? io non avrei cuore di trapiantarlo a nessuno quindi si potrebbe aprire un ulteriore finale nel mio finale:
- il braccio deforme viene sepellito a terra in una fossa... ma così facendo verrà sepellito il seme del male... e rinascerà l'alter ego cattivo di Braccio di Culo (come per intenderci Bruce Campbell nell'armata delle Tenebre:
Clatuuu.. Verataaaa...N...Culo)... fiiiicoooo, un Braccio di Culo cattivoooo!

Pietro Boscolo Zemelo ha detto...

AH AH AH!!!
Sei un genio!!!