giovedì 8 novembre 2007

PECCATOFine Epopea: Federico Toffano

Questa volta la critica ha vinto. Fede non se l'è sentita di continuare la saga del signore dei piccoli ani. Abbiamo perso una grossa occasione. Gli anonimi ci hanno sconfitto!


Ma ci risolleveremo!!! potete starne certi!

Addio Signore dei piccoli Ani.



15 commenti:

Anonimo ha detto...

Assurdo... a quanto pare ogni pretesto è buono per far polemica! : ) Sono partito con queste strip disimpegnate solo con lo scopo di strappare una risata a chi le legge perché a mio parere è proprio questo il bello di Braccio di Culo: condividere IN AMICIZIA strip, vignette, omaggi a questo personaggio che in quanto a potenzialità umoristiche ha dell'incredibile eheheh!!! Il tutto con il solo scopo di FAR RIDERE e magari, perché no, scaricare la tensione dopo una giornata di lavoro. E questo mi pare rispecchi il pensiero degli autori... Braccio di Culo, correggimi se sbaglio! A quanto pare però il senso di questo blog non è stato recepito da tutti e mi dispiace parecchio. Le critiche le accetto ben volentieri: infatti ho subito ammesso di essermi lasciato prendere un po' la mano in quanto a linguaggio... ma qui non si tratta più di semplice critica ma di pura voglia, da parte di qualcuno, di fare accanimento con il solo scopo di buttare in cattiva luce chi, come me, fa omaggi in spensieratezza a Braccio. Pertanto sono costretto a sospendere questa moltitudine di strip (e ne avevo parecchie) perché, se continuassi, qualcuno avrebbe sempre qualcosa da ridire e ciò ANDREBBE AD OSTACOLARE ED INTACCARE LO SPIRITO DI QUESTO BLOG: RIDERE E SCHERZARE IN AMICIZIA. Forse io non ho fatto ridere nel migliore dei modi, ma non spetta a me giudicare. Ora, tolte queste strip che erano il "problema alla radice", dovrebbe sciogliersi l'accanimento di non so chi (forse qualche fan sfegatato del "Signore degli anelli"? Se così fosse tranquillizzati che paradossalmente io sono uno di quelli che adora l'opera di Tolkien) e rimango in attesa che si torni a ridere come sempre nel blog con gli omaggi di tutti noi!!! :D
Al mondo ci sono già tanti problemi più o meno gravi, a che serve portarne di futili anche all'interno di questo blog?!
Divertiamoci... ;D

SdL ha detto...

attenzione però: per ogni osservatore critico ci sono almeno 10 visitatori che si scompisciano dalle risate; questo per dire che ormai braccio di culo è diventato famoso, e come per tutti i supereroi, vale il detto "a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità". insomma, è ovvio che in un pubblico di 1000 persone ci siano sempre quei 4 o 5 che rompono le palle! Fede, fossi in te continuerei le strips, siamo tutti con te, e con braccio di culo

Manu ha detto...

Grazie Scuola di Ladri! sono pienamente d'accordo con te. E non dimentichiamoci anche che ci sono "anonimi" il cui unico scopo è creare questo tipo di "imbarazzi" solo per rompere le scatole.

Anche io non avrei interrotto la saga, anche perchè erano perfettamente in linea con il personaggio, e perchè non si può accontentare sempre tutti.

Cmq, Fede ha fatto la sua scelta..vedrete cmq che fra non molto ci saranno grosse novità per il nostro braccino!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah ah ah! Cacciatori di Frodo! Ah ah ah...ehm...peccato Fede, ma rispetto la tua decisione. Magari ora potresti dedicarti alla parodia di qualcosa di più innocuo, qualcosa che non scateni l'ira dei fansfegatati, qualcosa tipo che so...Star Wars...
:D

Anonimo ha detto...

Grazie Scuola di Ladri, quello che dici è vero: in molti penso si scompisciassero dalle risate e per tutti quei molti mi dispiace tantissimo aver interrotto la saga... ma proprio per continuare a ridere all'interno di questo blog ho preferito questa strada. Presto invierò altri omaggi di Braccio di Culo e, se Braccio di Culo stesso acconsentirà, spero saranno ben in vista nel blog... in barba alle critiche eheheheh!!! Anzi aspetto proprio di mandare il prossimo omaggino a Braccino per sentire che hanno da dire!!!
Claudia, lo so che eri impaziente di vedere i Nani da giardino... mi farò perdonare spero :) Dici di qualcosa di più innocuo?! Pensavo ad una futura parodia di Jur-ASS-ik Park... c'è qualche paleontologo in ascolto che potrebe offendersi?! A prestissimo grazie a tutti :D

Anonimo ha detto...

non ti perdonerò MAI per aver interrotto questa saga.

sappilo.


tram

(e IO CONTO COME 20 UTENTI! perchè sono un hacker e spacco il sito se voglio!)

Anonimo ha detto...

Gosh... adesso ho 20 UTENTI CONTRO!!!Mi spiace un casino Tram... ma mi riscatterò... però intanto mi hai fatto tremare e gelare il culo.


Dal dispiacere.


E dalla paura.


:D

Tram ha detto...

io sto ancora aspettando che compaia il Fan di Bdc

la censura non giova a nessuno.

:D

Anonimo ha detto...

Ti riferisci al Fan-C***?!
Ne avevo disegnate due strip su questo mitologico personaggio ma resteranno inedite... in effetti erano veramente cattive ghghgh!!!

Manu ha detto...

dai fede..ok auto-censurarti le strip...ma anche il lessico mi sembra troppo!..CAZZO, FIGA, MERDA, CULO..e usiamole queste parole!!!!!

errata corrige:
"Ti riferisci al FAN-CULO!?! tram???"

;)

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Ti ga rasòn!!! Ghessssboro!!!!

Anonimo ha detto...

Rispetto la tua decisione, ma è un vero peccato! La saga del signore dei piccoli ani era davvero piacevole. Forse l'ultima di Gandalf ( quarta puntata) era leggermente eccessiva, ma rispetto ad altri omaggi non mi è sembrata nulla di osceno. Non penso affatto che BdC stia vivendo una parabola discendente, anzi! E mi dispiace perchè questa saga aveva del geniale! Comunque se ti senti più sereno ad interromperla, vorrà dire che aspetteremo qualche altra meravigliosa strip!
Lavinia

Anonimo ha detto...

Grazie Lavinia, Goffredo Magodo apprezzerebbe molto le tue parole! :D
Sto rincarando la dose di miei omaggi a Braccio di Culo!
A presto con altre strip!!!

Anonimo ha detto...

sì, intendevo il fanculo


per dio
devo rimettermi a fare strip.

fanculo.

Manu ha detto...

si.
hai perso colpi.