martedì 13 novembre 2007

L'ALTERNATIVA

Testi e Disegni: Emanuele Tenderini



10 commenti:

Fede ha detto...

OOOOOOHHHSSSSSSIGNORE!!! AHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!! HO IL MAL DI PANCIA DAL RIDERE NON MI ASPETTAVO IL BIS!!!

IVAN ha detto...

Fantastica!!!

Secondo me questa strip deve entrare nell'olimpo delle migliori strip di tutti i tempi!!! Ivan

braccio di culo ha detto...

hehhe grazie! ce ne sono altre in cantiere, presto le pubblicherò!!! intanto continuate a mandarmi i vostri fantastici omaggi!!! :)

Matteo a.k.a. madmatt ha detto...

Ahah questa è di una raffinatezza unica direi :-) Sempre meglio...

Marco Hasmann ha detto...

L'alternativa è sicuramente la mia preferita, sfiga accanita pura!

Anonimo ha detto...

Comunque questa mi garba di molto

Comunque è MANO DI CULO...NON BRACCIO...

o mi sbaglio?

il migliore nonchè barto

braccio di culo ha detto...

è braccio di culo! perchè mai dovrebbe essere mano di culo?

Ed! ha detto...

LOL

secondo me era già di per se' perfetta se si concludeva alla 10° vignetta... il resto è apoteosi portata all'estremo XD

finalmente di nuovo qualche striscia(ta) carina!
:D

Raul Cestaro ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!beh che dire ,fantastica!
rc

braccio di culo ha detto...

ehm....ma tu sei Raul Cestaro...QUEL RAUL CESTARO?...fratello dell'altro CESTARO...anch'egli QUELL'ALTRO CESTARO?!?!?!?!?!?!??!!?!??!!?!?!?

caspita...........