lunedì 5 novembre 2007

Epopea: Federico Toffano


12 commenti:

Matteo a.k.a. madmatt ha detto...

Gli Asparagi Nooooooo :-)

Sempre + avvincente...

Ciao Fede continua così...

yokoipp ha detto...

GENIOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il turpiloquio sta inquinando queste strip

Anonimo ha detto...

Furio hai ragione, mi sono lasciato prendere un po' la mano... anzi, il braccio di culo. Prometto che dalle prossime strip userò un linguaggio meno osceno! :)

Anonimo ha detto...

E' incredibile constatare come partendo da trovate genialmente surreali e sinceramente divertenti la serie si sia ora attestata su un livello così beceramente basso da ricordare le volgarità di boldi, de sica e compagni (il signore degli "anelli" e questa strip in particolare sono il punto più infimo di questa parabola discendente).

Il BdC che tanto mi divertiva mi sa che non esiste più, la cosa mi mette tristezza e non poco.

Fossi negli autori selezionerei un po' più rigorosamente le strip comunque...

Ciao

Gianni Roero

Manu ha detto...

"boldi, de sica e compagni!" non sai quanto apprezzo questo tuo complimento!!!!! grazie!

Anonimo ha detto...

E' bello vedere come ve ne fottiate delle critiche sincere di chi amava prima il personaggio e ora lo vede inutilmente involgarito.

Contenti voi...

Anonimo ha detto...

AH AH AH AH! Vai così Fede!
E' bello vedere come ve ne fottiate delle critiche. E basta.
:D

Marco Hasmann ha detto...

macchissenefrega, le battute oscene, la violenza gratuita e il turpiloquio sono adorabili...

evviva l'ultimo czarniano!!

evviva braccio di culo!

Ciao cosi...

Manu ha detto...

Sia ben chiara una cosa:
Braccio di Culo nasce come personaggio "open source", a disposizione di chiunque lo voglia omaggiare inventando delle strip più o meno divertenti. Io non faccio una cernita del materiale che ricevo perchè il senso stesso del personaggio è dare la possibilità ad ognuno di esprimersi liberamente. Poi è ovvio che ci saranno strip più eleganti, come quelle di Estebans, che sono delle vere e proprie opere d'arte, o strip meno eleganti, come quest'ultime, ma chissenefrega, appunto, La logica che sta dietro al personaggio è di farci una risata in compagnia, nessuno viene pagato per disegnare queste strip, e nessuno paga per vederle. Anonimo, pensi che il blog non sia più degno della tua lettura? mi dispiace per te, non seguirci. Ciao stammi bene.

Anonimo ha detto...

le critiche servono solo se sono costruttive! e se vengono fatte devono comunque rispettare il lavoro degli altri!anche se non piace!
comunque bravo braccio così si risponde...e Fede fagli vedere chi sei!!non si giudica così aspramente da poche strisce..:-)

Anonimo ha detto...

Grazie Alfa del sostegno eheheh! Purtroppo ho preso già la mia decisione, come ho spiegato nel commento alla strip seguente: interrompo la saga non tanto per le critiche in sé ma per lasciar respiro al blog che è fatto per ridere in spensieratezza. E continuare la saga lo impedirebbe. In effetti queste erano solo un barlume dell'intero blocco di strip che avevo: alcune forse basse come questa, altre davvero carine... ma va benone così! Finché esisterà Braccio di Culo ci saranno i miei omaggi e ne manderò di carini (e più raffinati) molto presto... di certo non smetto di fare strip per qualche critica!
Ciao Claudia, felice di sentirti! grazie a tutti! :D