giovedì 25 ottobre 2007

La buona compagna di Tram ha scovato per noi nientepopòdimeno che una carta di magic, che raffigura la città fantasy di braccio di culo!!!
ci scusiamo per la scarsa qualità dell'immagine, ma per ora abbiamo solo questo file...invito i giocatori di magic a inviarci una scansione della carta, qualora fosse in vostro possesso!!!

Scoperta: Khiara (compagna di Tram)



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Tram!!!! Ciò dimostra che Braccio di Culo ci sta lasciando segni della sua reale presenza in questo mondo!!! Magari per Halloween vedremo una sua foto in carne ed ossa, che ne dici, Braccio?! Per la serie: "Sono con l'acqua alla gola ma ho un ASS nella manica... ah, no cazzo! e' solo una carta di magic!!! son fregato!!!" :)

Tram ha detto...

attenzione attenzione, io ho solamente inviato l'immagine al tenderino, la carta è stata scoperta dalla mia consorte :) prego correggere la segnalazione.
ovviamente è tutto merito di bracio di culo.

Manu ha detto...

glob!!! non mi ricordo più qual'è il nome della tua compagna....................

Tram ha detto...

khiara :D
evviva

Anonimo ha detto...

Allora brava Khiara!!! Questa "City of Ass" darà del filo da alla mia versione di "Minas Tirith" nel Signore dei Piccoli Ani... :D

Anonimo ha detto...

ve la ricodate quella famosa pubblicità di qualche anno fa....di una nota marca di jeans?...forse(gli attori...) provenivano da questa città...

Manu ha detto...

eheheh ciao alfa! benvenuto in questo blog! ho notato che hai lasciato un paio di commenti sparsi su vari post! beh che dire..continua a seguire le mie avventure e magari, se sei un disegnatore, o anche se non lo sei, omaggiami con una tua strip! ;)