martedì 9 ottobre 2007

Epopea: Federico Toffano



12 commenti:

Tram ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH CRISTODIO HAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHA

Matteo a.k.a. madmatt ha detto...

Bella Fede, Goffredo Magodo aka Frodo è una genialata :-) LOL

Bye

mr.fede-bon ha detto...

pietà Vi prego!!!!fantastica!!!

Manu ha detto...

l'avventura che mi porterà alla distruzione dell anello sarà insita di pericoli e nemici...solo con il vostro aiuto, mi potrò salvare le chiappe!

Anonimo ha detto...

La situazione sta precipitando... Fede...ma perchè non gli fai fare un piercing??? Gli anelli, ovunque siano, fanno sempre tutto molto rock&roll!!!!! ...STITCH

Anonimo ha detto...

Fiacca pure questa...scusate se lo scrivo ma ormai sono sicuro che i tempi d'oro di braccio di culo siano terminati.

Una volta si rideva davvero, ora è tutto molto forzato e si ripetono sempre le stesse situazioni.

Lo dico perchè mi spiace, nel personaggio vedevo grandi potenzialità.

Manu ha detto...

ghghhghg ...che bello!, finalmente anche noi abbiamo il nostro anonimo cagacazzi!!!!!!!! yeeeeeeeee!!!

Manu ha detto...

ti ho linkato! ;)

Mark ha detto...

ti ho linkato anke io ...vienimi a trovare ;)

Anonimo ha detto...

Finalmente il tempo di rispondere! grazie Tram, grazie Madmatt, grazie mr.Fede-bon! Spero le prossime strip vi facciano altrettanto ridere! Una parola all'anonimo: non me ne frega un beneamato cazzo se per te le mie strip sono fiacche ghghgh!!! E svàgate fora un fià!!!! Anzi, ci terrei a vedere un tuo omaggio di Braccio di Culo qui sul blog, che aspetti? Ci degnerai di tanto?! Braccio di Culo, quand'è che vedremo altre tue avventure originali?! L'ultima col teletrasporto era fenomenale!!! Ciao Stitch!

Manu ha detto...

tranquillo fede...presto torneranno anche le strip originali! ;)

Anonimo ha detto...

Bravo! ah ah ah :)