lunedì 16 febbraio 2009

BRACCIO DI TRONCA!

Testi: Alex Crippa - Disegni: Emanuele Tenderini



9 commenti:

Giangidoe ha detto...

Beh, per la serie "il re è nudo", sarò il primo a sollevare la fatidica domanda:
ma come stracazzo ha fatto l'avvenente fanciulla a dare un CALCIO al Nostro?
Il sapiente e ammiccante fuori campo della seconda vignetta la dice lunga...

Manu ha detto...

Credo che Alex abbia le idee chiare a riguardo..
o per lo meno...spero che le abbia chiare!!!

Unknown ha detto...

trappola mortale.

.Matthæus ha detto...

Posso solo immaginare in che modo riesca a spostarsi

Dario Grillotti ha detto...

In realtà io mi ponevo un'altra domanda: ma come ha fatto la Clara a stare con Braccio addirittura per diversi MESI? E' inimmaginabile!

Unknown ha detto...

Mago G: rispondo io o tu, Manu? è chiaro che Clara sta con Braccio esclusivamente per farlo soffrire, negandogli qualunque forma di sesso. ciò detto, lei è comunque eroica. non so onestamente quanti l'avrebbero fatto, nonostante la gran soddisfazione di veder soffrire Braccio.

Manu ha detto...

vi state tutti, cmq, dimenticando di un dettaglio!!!
Tronca è tronca, perchè un "tronco umano", ma anche perchè è UBRIACA tronca!..altrimenti come si spiegherebbero quelle guanciotte rosse?

Bongo ha detto...

Ho finalmente capito che Manu sotto gli effetti di alcolici e stupefacenti di sconosciuta provenienza riesce a creare striscie divertenti ad alto contenuto ormonale e sanguinolento che farebbero arricciare i capezzoli persino a Jason! :) Continua a drogarti, mi raccomando, non smettere mai!!!

I V A N ha detto...

STRISCIAF
A
, N
T
AST
I
, C
A
!!!!