lunedì 13 luglio 2009

BRACCIO DI NON ME L'ASPETTAVO!

Testi e Disegni: Emanuele Tenderini



10 commenti:

Dario Grillotti ha detto...

Primo!
Ahahah braccio segaiolo di merda! Faicagare!

PS: mani "anatomiche" è sicuramente il più bel complimento si sia mai fatto da solo.

Pietro B. Zemelo ha detto...

Ah ah ah!!! Geniale!!!

bassinicomix ha detto...

hahaha durante la visione vomitevole di questa storia la mia mente vagava gia verso la fine per capire...di chi cazzo fosse l'altra mano hahaha

meraviglioso merità questo ed altro BWAHAHAHAHAHAHA ha haha ha a

Anonimo ha detto...

quando scarica , l'acqua porta via anche lui?

Fabrizio Capigatti ha detto...

hahahaahahahah! però io pensavo che ce l'avesse pure microscopico! così invece riesce almeno ad autosoddisfarsi! hihihihih

Fede ha detto...

20TH CENTURY FUCK PRESENTS:

Solo-Boy is back... now with a new technology. He's fucking himself again and again...alone... alone... alone...
After HOME ALONE (Mamma ho perso l'aereo, HOME ALONE 2 (Mamma ho perso l'aereo - mi sono smarrito a New York), etc...
Now there is:
HOME ALONE 13 (Mamma ho perso l'orgoglio - me lo prendo in culo)... coming soon in best cinemas...

Unknown ha detto...

WOW! che cazzone il nostro BdC!
in tutti e due i sensi!

Capitan LKL ha detto...

- Allora non allarghi l'inquadratura?
- No, fai le tue cose... mi son mai permesso di metterti in ridicolo agli occhi del mondo intero?
- Grazie, sei un amico!

(rumore subdolo di carrellata all'indietro)

FabolousBob ha detto...

bella l'idea della seconda mano....
era l'unica cosa possibile...

Mbanshee ha detto...

ahahahaa, bastardissima questa! sei un grande manu!