giovedì 21 maggio 2009

BRACCIO DI LUCA ESPOSITO

Testi e Disegni: Luca Esposito



11 commenti:

I V A N ha detto...

vignetta superiore!!!!

ah!ah!ah!

Dario Grillotti ha detto...

E se invece il corteggiamento fosse andato a buon fine, dove avrebbe infilato il suo pistulino il nostro aborto umano preferito?
Ah già, che domande...NON HAI IL CAZZO, EUNUCO DI MERDA.

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Questo Luca Esposito spacca davvero, approfittane e lascia a lui il personaggio, è un mito! Un salutone a Luca, ti aspettiamo per cena. Mamma.

Unknown ha detto...

come ha fatto BdC ad arrampicarsi su quel tetto con una mano sola?

Dario Grillotti ha detto...

Non mi sembra un tetto...credo che sia uno di quegli argini di cemento che si vedono sempre nei cartoni giapponesi, quelli dove ci si sedevano sempre i vari "è quasi magia giònni" con la fia di turno a pasturare per tentare di limonarle, sempre ovviamente con scarsi risultati...o sbaglio? Che l'autore ci illumini!

Fede ha detto...

A proposito di cartoni... Notavo quel liquido verde che esce dal condotto... non è melma... sono quasi convinto che una Tartaruga Ninja si sia suicidata vedendo Braccio di Culo e in quel momento abbia pensato: "Dunque è questo il futuro dei mutanti?!" Controllate quel condotto vi prego... controllate...
Leonardo era il mio preferito, mi dispiacerebbe avesse fatto harakiri con le sue spade.

Manu ha detto...

secondo me, invece, è solamente Michelangelo che si è sparato una sega ed è venuto..la sborla mutante.

Anonimo ha detto...

Tu "Uomo" dal Braccio a culo e relativa "forse compagna" Andate a parlare dei cazzi vostri altrove!!
qui si dorme e si fanno orge tra tartarughe.

Raffaello

Manu ha detto...

"Splinter! Splinter! P**** Di*! c'è l'aborto di quella cagna che hai violentato 30 anni fa seduto sopra casa nostra!!! Ma non l'avevi mangiato!?"

April

Dario Grillotti ha detto...

Càuabonga

Michelangelo

Capitan LKL ha detto...

Ehm... volevo far notare che "Anonimo" non sono io (e neanche mia mamma): si tratta dell'inventore di Foxy Lady, il rotolo senziente comparso in questa strip. L'anonimo, già famoso per aver fatto il milite ignoto in diverse guerre, ha voluto guadagnarsi i suoi 15 minuti di celebrità; allego un'immagine in tema: http://tinyurl.com/bdcwarhol

Mago G: esatto, è uno di quei blocchi di cemento che si vedono spesso negli anime, sui bordi dei ruscelletti/rigagnoli vari. Effettivamente, la rappresentazione grafica non è delle migliori, ma mi premeva introdurre la tana delle tartarughe minch... ninja.