venerdì 7 novembre 2008

BRACCIO DI RICATTO


"yo yo yo! sono X to the Z X-Zibit!! e sono qui per rassicurarvi! Se sotto il titolo del blog vedete una figura malvagia ed altamente eroticizzante, non preoccupatevi! La dolce Rom ci ha ricattato pubblicamente: se vogliamo che lei continui ad illustrare lo Zodiaco di Braccio di Culo siamo costretti ad inserire la sua Mistress tra la lista di nemici di braccio di culo, appunto, sotto il titolo!...
Per cui, cara Rom, bando alle ciance ora, il nostro l'abbiamo fatto..ora tocca a te!"

"ps: mesi fa mi ero dimenticato di pubblicare l'illustrazione sul segno "LEONE", realizzata appunto da Rom...rimedierò nei prossimi giorni!".



3 commenti:

-Rom- ha detto...

vedendo la cattiveria del mio ricatto, dovrebbe esserci direttamente la mia foto tra i nemici di braccio di culino! XD

thank you!

-Rom-

Mbanshee ha detto...

dopo aver ascoltato la tua lezione giovedì sera (capelli ricci, giubbotto di pelle, sempre a far domande) sei diventato il mio idolo.. e dopo aver visto il blog lo sei diventato ancor di più!

Manu ha detto...

ehehehe è stato un piacere passare la serata con voi, a bologna!!


ti ho aggiunto tra i link degli "amici di braccio di culo"

e complimenti per i tuoi lavori, ho dato un occhiata al blog, ci sono cose molto interessanti!!! ;)