domenica 13 aprile 2008

Opera d'Arte: Estebans



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la serie "quando i gatti stanno veramente in culo"... :-)
Io m'inchino di fronte a Estebans. Per il genio...
e m'inchino di fronte al gatto...
per l'audacia.

Anonimo ha detto...

il grande Estebans non delude mai...ed è dotato di una capacità di sintesi per immagini, che mi lascia sempre senza parole...;)
però concedetemi un appunto(che non è una critica intendiamoci..Estebans è sempre tra i miei preferiti!!!)..un cane penso che l'avrebbe fatto...ma un gatto..forse no..o forse l'avrebbe fatto solo perchè si tratta di Braccio di culo..;)

Manu ha detto...

attento fede, a inchinarti al gatto!!! che il "cercare gomitoli" non gli sia diventata una "piacevole abitudine"

@alfa: credo che braccio di culo sia irresistibile, per qualsiasi animale..! ;))

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

holaaaaaaaaaaaaa

bellissimo
ahahshahsahsa sti gatti!
bisogna stare attenti... i gatti si infilano dapppertutto... sti schifosi har har ahr


grande lavoro!!!!!!!!


ciaoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Gatto... gattino.... fermoooo cosa fai??? Dove cazzo vuoi andareeee?!? Micio insulso ferm... mi son solo inchin... ma porc... ferm... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!
Ok, non mi inchino più di fronte al gatto.

Anonimo ha detto...

Bravo Estebans!

Ivan